Nel mare ci sono i cocodrilli
Geda, Fabio

Nel mare ci sono i coccodrilli è un libro di Fabio Geda, che racconta la storia di Enaiatollah Akbari, dalla sua nascita in Afghanistan, al suo arrivo in Italia.

Il viaggio di Enaiatollah inizia perché in Afghanistan la sua famiglia è minacciata dai talebani. Suo padre, camionista, ha avuto un incidente in cui ha perso la vita e il carico del camion, l’ultimo di proprietà dei talebani. I talebani iniziano a perseguitare la famiglia di Enaiatollah, che inoltre fa parte degli hazara, l’etnia di minoranza perseguitata dai pashtun.

audio-24
Language: Italian, Novel (Historical)

ePub Format

Audio Book:

More
Per ricevere più informazione di Geda, Fabio e Nel mare ci sono i cocodrilli può essere consultata:

  • Delibris.org
  • Delibris.org is an initiative supported by the Midwest Theological Forum (MTF) that springs from experiences of people that share a passion for reading and that take interest in known, from a catholic perspective, the content of books that have caught their attention.

Audiobooks
  • Non available
  • Librivox.org
  • LibriVox audiobooks are free for anyone to listen to, on their computers, iPods or other mobile device, or to burn onto a CD. LibriVox audiobooks are read by volunteers from all over the world. There are more than 16.000 audiobooks in English (145 in Spanish and 88 in Italian).

  • Openculture.com
  • Download 550 free audio books, mostly classics, to your MP3 player or computer. Also there are 600 Free eBooks for iPad, Kindle & Other Devices.

  • Liberliber.it
  • Download 50 free audio books in italian, mostly classics, to your MP3 player or computer.

Back

Others books by Geda, Fabio
There are 1 ebooks by this Author
Geda, FabioNel mare ci sono i cocodrilli
Language: Italian, Novel – Format: ePub

Star


Nel mare ci sono i coccodrilli è un libro di Fabio Geda, che racconta la storia di Enaiatollah Akbari, dalla sua nascita in Afghanistan, al suo arrivo in Italia.
Il viaggio di Enaiatollah inizia perché in Afghanistan la sua (More) famiglia è minacciata dai talebani. Suo padre, camionista, ha avuto un incidente in cui ha perso la vita e il carico del camion, l’ultimo di proprietà dei talebani. I talebani iniziano a perseguitare la famiglia di Enaiatollah, che inoltre fa parte degli hazara, l’etnia di minoranza perseguitata dai pashtun.

Culturebooks.org