Global Library

There are 1,390 ebooks with this criteria in the database

Advance Search
Come si fa una tesi di laurea: le materie umanistiche
Eco, Umberto

In questo testo, il semiologo italiano indica le metodologie fondamentali per un uso opportuno del linguaggio accademico, soprattutto considerando le strutture testuali e le argomentazioni necessarie alla elaborazione delle tesi di laurea.
Il primo capitolo precisa le nozioni base sul significato della tesi di laurea, sulla sua funzionalità e sul tipo di persone a cui deve interessare un testo del genere. Secondo il pensiero di Eco « Una tesi di laurea è un elaborato dattiloscritto di lunghezza media variabile di quattrocento cartelle in cui lo studente tratta un problema concernente l’indirizzo di studi in cui si vuole laureare »

audio-24
Language: Italian, Essay & Philosophy

Format Ebook:

ePub

Audio Book:

More
Per ricevere più informazione di Eco, Umberto e Come si fa una tesi di laurea: le materie umanistiche può essere consultata:

Audiobooks
  • Non available
  • Librivox.org
  • LibriVox audiobooks are free for anyone to listen to, on their computers, iPods or other mobile device, or to burn onto a CD. LibriVox audiobooks are read by volunteers from all over the world. There are more than 16.000 audiobooks in English (145 in Spanish and 88 in Italian).

  • Openculture.com
  • Download 550 free audio books, mostly classics, to your MP3 player or computer. Also there are 600 Free eBooks for iPad, Kindle & Other Devices.

  • Liberliber.it
  • Download 50 free audio books in italian, mostly classics, to your MP3 player or computer.

Back
Others books by Eco, Umberto
There are 2 ebooks by this Author
Eco, Umberto - Come si fa una tesi di laurea: le materie umanistiche - Language: Italian, Essay & Philosophy - Format: ePub
In questo testo, il semiologo italiano indica le metodologie fondamentali per un uso opportuno del linguaggio accademico, soprattutto considerando le strutture testuali e le argomentazioni necessarie alla elaborazione delle tesi (More) di laurea. Il primo capitolo precisa le nozioni base sul significato della tesi di laurea, sulla sua funzionalità e sul tipo di persone a cui deve interessare un testo del genere. Secondo il pensiero di Eco « Una tesi di laurea è un elaborato dattiloscritto di lunghezza media variabile di quattrocento cartelle in cui lo studente tratta un problema concernente l'indirizzo di studi in cui si vuole laureare »
Eco, Umberto - De Bibliotheca - Language: Italian, Essay & Philosophy - Format: iSilo