Global Library

There are 1,355 ebooks with this criteria in the database

Advance Search
El águila del imperio (Serie Águila, 1)
Scarrow, Simon

En esta primera entrega de la serie asistimos a los primeros pasos de la carrera militar de Marco Licinio Cato, quien obtiene la libertad a cambio de enrolarse en la legión. Tras un primera campaña en Germania, viaja a las islas británicas a las órdenes de Vespasiano para recobrar un tesoro que los romanos ocultaron en su primer y fallido intento de invadir la inhóspita isla, y que puede tener una inesperada influencia en el devenir de la política del imperio.

Simon Scarrow es un escritor inglés nacido en Lagos (Nigeria) en 1962. Tras varios años como profesor de Historia, se ha convertido en un fenómeno en el campo de los ciclos novelescos de narrativa histórica gracias a dos sagas: Águila y Revolución.

audio-24
Language: Spanish, Novel (Historical)

Format Ebook:

ePub

Audio Book:

More
Para obtener más información sobre Scarrow, Simon y El águila del imperio (Serie Águila, 1) se puede consultar:

Audiobooks
  • Non available
  • Librivox.org
  • LibriVox audiobooks are free for anyone to listen to, on their computers, iPods or other mobile device, or to burn onto a CD. LibriVox audiobooks are read by volunteers from all over the world. There are more than 16.000 audiobooks in English (145 in Spanish and 88 in Italian).

  • Openculture.com
  • Download 550 free audio books, mostly classics, to your MP3 player or computer. Also there are 600 Free eBooks for iPad, Kindle & Other Devices.

  • Liberliber.it
  • Download 50 free audio books in italian, mostly classics, to your MP3 player or computer.

Back
Others books by Scarrow, Simon
There are 6 ebooks by this Author
Scarrow, Simon - El águila del imperio (Serie Águila, 1) - Language: Spanish, Novel - Format: ePub
En esta primera entrega de la serie asistimos a los primeros pasos de la carrera militar de Marco Licinio Cato, quien obtiene la libertad a cambio de enrolarse en la legión. Tras un primera campaña en Germania, viaja a las islas (More) británicas a las órdenes de Vespasiano para recobrar un tesoro que los romanos ocultaron en su primer y fallido intento de invadir la inhóspita isla, y que puede tener una inesperada influencia en el devenir de la política del imperio. Simon Scarrow es un escritor inglés nacido en Lagos (Nigeria) en 1962. Tras varios años como profesor de Historia, se ha convertido en un fenómeno en el campo de los ciclos novelescos de narrativa histórica gracias a dos sagas: Águila y Revolución.
Scarrow, Simon - L'Aquila dell'impero - Language: Italian, Novel - Format: ePub
Cassio Longino, governatore della Siria, sta cercando di minare il potere dell’imperatore con una rivolta generale di tutte le province d’Oriente. Venti di guerra soffiano minacciosi contro la debole e corrotta guarnigione romana (More) nel deserto, a guardia dei confini dell’impero. I centurioni Catone e Macrone hanno il compito di scoprire le mosse di Longino e di smascherare i suoi collaboratori in quelle lontane terre d’Oriente. Ma la loro missione non sarà semplice: i due valorosi guerrieri dovranno fronteggiare il malcontento e l’ostilità delle popolazioni locali, stremate dalla violenza e dalle ruberie dei corrotti funzionari romani, che vedono in Banno, a capo di un esercito di ribelli, colui che sosterrà i loro diritti. E gli invincibili Parti, che contendono a Roma il dominio delle province orientali, minacciano di intervenire. Le dune del deserto saranno testimoni di una marcia inarrestabile tra avversità, complotti e sanguinosi agguati per salvare l’Impero da una tragica rovina…
Scarrow, Simon - Il Gladiatore - Language: Italian, Novel - Format: ePub
Dall’autore dei bestseller Il centurione e Sotto l’aquila di Roma. Durante il viaggio di ritorno a Roma dopo l’ennesima, sanguinosa campagna militare, la nave su cui viaggiano i centurioni Macrone e Catone viene quasi affondata da (More) una terribile onda anomala. Insieme a pochi altri, i due riescono a salvarsi approdando a Creta, dove trovano la città di Matala completamente distrutta e semideserta. Un forte terremoto ha infatti colpito l’isola, uccidendo migliaia di persone. Nel caos conseguente a questa calamità gli schiavi cominciano a ribellarsi, uccidono i loro vecchi padroni, scappano sulle colline e fondano una comunità di ribelli, bramosi di vendetta dopo lunghi anni di sfruttamento, umiliazioni e fatica. A capo della rivolta c’è il valoroso e impavido gladiatore Aiace. Le milizie della provincia sono state decimate dal terremoto, il potere romano vacilla, e solo Macrone e Catone possono aiutare il senatore Sempronio a mantenere l’ordine prima che i romani vengano spazzati via dall’isola. I centurioni devono resistere alla furia degli schiavi, in attesa dei rinforzi dalle legioni. Ma Aiace può contare sulla disperazione e sulla sete di vendetta dei suoi uomini, che non hanno nulla da perdere. In più, il gladiatore ha un’altra arma, una risorsa che nessuno aveva previsto. Il campo di battaglia non è più solo l’isola di Creta. Anche Roma è in pericolo. E la rivolta degli schiavi può mettere a ferro e fuoco tutto l’impero. Simon Scarrow è nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito a Norfolk, in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici a essere pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi.
Scarrow, Simon - Il Centurione - Language: Italian, Novel - Format: ePub
Dopo secoli di vittorie e di dominio incontrastato una minaccia incombe sul potere di Roma. I Parti, acerrimi nemici, vogliono conquistare il regno neutrale di Palmira e da lì muovere verso le province orientali del grande impero. (More) Per raggiungere il loro scopo danno vita a una rivolta contro l’ordine costituito e i legittimi regnanti. Il prefetto Macrone e l’eroico centurione Catone, coscienti del pericolo incombente, organizzano la resistenza e si preparano a respingere i cospiratori. Ha inizio uno scontro violento e terribile: chi prevarrà estenderà la propria forza su tutto il mondo conosciuto e i vinti saranno spazzati via dalla storia. Il clangore delle spade, degli scudi e delle lance risuona su tutto il Mediterraneo. L’odore del sangue infesta i campi di battaglia… Simon Scarrow è nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito a Norfolk, in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici a essere pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi.
Scarrow, Simon - Sotto l'aquila di Roma - Language: Italian, Novel - Format: ePub
È il 42 d.C., e il centurione Macrone, eroe di mille battaglie, è distaccato con la Seconda Legione nel cuore della Germania. Il suo secondo, Catone, è un giovane novizio, e dovrà dimostrare tutto il proprio valore per non perdere (More) la stima dei soldati. L’occasione giusta è una violenta schermaglia con una delle tribù locali, poco prima che la legione si disponga ad affrontare il nemico più temuto: i Britanni. Macrone e Catone si troveranno coinvolti loro malgrado in una oscura cospirazione che minaccia di rovesciare l’imperatore Claudio. Un appassionante romanzo storico ricco di vividi dettagli e di azione incalzante: un capolavoro di realismo militare che inaugura una serie dedicata alle eroiche imprese di Macrone e Catone.«Un romanzo storico poderoso che si distingue per la dettagliatissima descrizione della vita nell’esercito romano.» Simon Scarrow è nato in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito a Norfolk, in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura, sua vera e irrinunciabile passione, e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici a essere pubblicato in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi.
Scarrow, Simon - Young Bloods - Language: English, Novel - Format: ePub
REVOLUTION: 1769-1795. Wellington and Napoleon. Two soldiers. One destiny. 'A fine tale of romance and conflict' (Nottingham Evening Post) 'One of the great duels in history, between two of its most fascinating characters. Simon (More) Scarrow brings Wellington and Napoleon to life with a vengeance' (Paul Strathern, author of Napoleon in Egypt) 'Scarrow plunges into the aftermath of the French Revolution for another rip-roaring adnventure story' (Yorkshire Evening Post) 'This is a promising start to a series that shows great potential' (Good Book Guide) 'YOUNG BLOODS is well written, researched and a pleasure to read. Recommended' (Historical Novels Review) 'The characters are real, so too the battles... brought vividly to life with the thriller writer's skill' (Nottingham Evening Post)